Appuntamenti

24/02/2009

I nuovi paradigmi dello sviluppo

Esce oggi il secondo volume della collana 'Incontri'. Curato da Almo Farina e Massimo Russo, professori dell'Università degli Studi di Urbino 'Carlo Bo', 'I nuovi paradigmi dello sviluppo. Scienze sociali e scienze ecologiche a confronto' raccoglie gli atti dell'omonimo congresso tenutosi a Pesaro ed Urbino dal 15 al 17 novembre 2007 ed organizzato dall'Assessorato ai Beni Ambientali della Provincia di Pesaro e Urbino.

Martedì 24 febbraio 2008 vede la luce il secondo volume della collana "Incontri", dedicata alla pubblicazione di atti congressuali.
\ In quest'occasione pubblichiamo un volume curato da Almo Farina e Massimo Russo, professori dell'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo", coordinatori del congresso "I nuovi paradigmi dello sviluppo. Scienze sociali e scienze ecologiche a confronto", tenutosi a Pesaro ed Urbino dal 15 al 17 novembre 2007 ed organizzato dall'Assessorato ai Beni Ambientali della Provincia di Pesaro e Urbino.
\ In tale circostanza sociologi ed ecologi si sono confrontati per coniugare conoscenze ed esperienze al fine di giungere ad un nuovo, comune paradigma di sviluppo sostenibile.
Image

Autori

Farina Almo

Russo Massimo