Appuntamenti

08/11/2010

Mosè dei faraoni, presentazione di successo

Dopo il vernissage della Fiera dei Santi di Rivignano, al via a pieno regime le vendite del nuovo libro di Luigi Cosmi.

Il pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice alla prima presentazione ufficiale di Mosè dei faraoni, libro di Luigi Cosmi edito da Goliardica Editrice, tenutasi a Rivignano in occasione della tradizionale Fiera dei Santi.
\ All'evento, presentato da Tiziana Cosmi, figlia dell'autore, sono intervenuti anche il teologo Renato Pilutti, che ha firmato la prefazione del volume, e Andrea Doncovio, caporedattore della rivista iMagazine, edita proprio da Goliardica Editrice.
\ L'occasione ha consentito a Luigi Cosmi di raccontarsi alla platea che, a sua volta, al termine della serata, ha subissato l'autore con numerose richieste di autografi ricordo.
\ Grande soddisfazione è stata espressa a margine della presentazione dall'amministratore unico di Goliardica Editrice, il dottor Andrea Zuttion: "La nostra casa editrice è orgogliosa di poter dare voce e visibilità agli autori del territorio. Abbiamo creduto in Luigi Cosmi fin dal primo momento in cui ci ha proposto il suo libro e, osservando il calore e l'entusiasmo che lo hanno circondato questa sera, siamo sicuri di aver visto lontano".
Image