Appuntamenti

09/05/2011

Alessandro Morsut conquista il pubblico

Grandi apprezzamenti per la presentazione di 'Ho una vita che cigola'.

Una Sala d'Onore del municipio gremita ha fatto da cornice ieri a Palmanova alla presentazione del primo libro di Alessandro Morsut, Ho una vita che cigola, edito da Goliardica Editrice.
\ Durante l'evento, coordinato dalla giornalista Elisa Michellut, Morsut ha avuto modo di ripercorrere le tappe che lo hanno condotto alla stesura del libro. Per far comprendere meglio alla platea le sensazioni vissute durante la realizzazione dell'opera, l'autore ha proiettato una video-intervista, realizzata dall'amico Romans Feduns, che ha stregato i presenti per contenuto e musicalità.
\ "Abbiamo subito creduto nelle potenzialità di Alessandro perché, fin dal primo incontro, è emersa la determinazione dell'autore a realizzare un'opera che stimolasse i lettori a porsi domande, a riflettere: merce rara in questi tempi", ha commentato durante la presentazione Andrea Doncovio, responsabile editoriale di Goliardica Editrice.
\ Nel corso dell'evento, è intervenuto anche Antons Feduns, fratello di Romans e autore delle illustrazione che accompagnano i 365 "cigolii" di Morsut, nonché autore del disegno di copertina del libro.
Image

Autori

Morsut Alessandro