Edizioni Goliardiche
L'industria del legno-arredo nel distretto del mobile Livenza
casa editrice: Edizioni Goliardiche
categoria: ingegneria
autore: Pozzetto Dario Nicolich Marino
pagine: 145
formato: 17x24
prezzo: 20,00 €
edizione: 2012
codice ISBN: 978-88-7873-100-4
Descrizione
Questo volume raccoglie la sintesi di alcuni lavori condotti, assieme a docenti, da laureati triennali e specialistici del Corso di Studi in Ingegneria industriale e Ingegneria gestionale e logistica integrata, con curriculum o indirizzo “Industria del mobile-arredo”. Lo scopo è di presentare alcuni risultati con contenuto tecnico e gestionale e che si riferiscono alla realtà industriale locale che ha sostenuto la formazione di laureati dell’Ateneo triestino: il contributo dell’ASDI del Mobile Livenza, Federlegno-Arredo e di aziende del Distretto Industriale del Mobile (A.C.O.P. S.r.l., AR-TRE S.r.l., Friul Intagli Industries S.p.A., Gruppo Santarossa, Gruppo Florida, Gruppo Petrovich, Presotto Industrie Mobili S.p.A., Sin.Co. S.r.l., Valcucine S.p.A., Digiplan S..r.l., Verardo S.p.A.).
\
\
\
Prof. Ing. Dario Pozzetto. Professore ordinario di Impianti Meccanici presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Trieste, Coordinatore del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale e Logistica Integrata.
\
\
Prof. Ing. Marino Nicolich. Professore Associato di Tecnologie e Sistemi di Lavorazione presso la Facoltà di Ingegneri a dell’Università di Trieste. Direttore del Polo Didattico e Culturale dell’Università di Trieste a Pordenone.\
\